SPEDIZIONI GRATIS VERSO L'ITALIA SE SPENDI ALMENO 100 €

Vinitaly 2023: la mostra del vino

vinitaly 2023

Il 55° salone del vino ospitato a Verona quello del 2023, 4000 aziende presenti da più di 30 Nazioni. Questi sono soltanto alcuni dei numeri del Vinitaly 2023, una delle occasioni più importanti per il B2B nell’ambito vinicolo che non può non tenersi in Italia.

La nostra industria vitivinicola fa infatti registrare una valore pari a 31,3 miliardi di euro, impegnando ben 530 mila aziende e 870 mila lavoratori. Una vera e propria filiera strategica per l’economia italiana. Fra le principali aziende in mostra sicuramente Berlucchi, il grande brand italiano presente anche sul nostro sito con molti suoi prodotti di cartello.

Berlucchi al Vinitaly 2023 con le sue nuove proposte.

La cantina è sempre stata portatrice di grandi idee e approfitterà dell’occasione data dal Vinitaly 2023 per presentare le sue nuove versioni del Franciacorta Berlucchi ’61 e l’annata 2011 del Palazzo Lana. Tutto quanto il pregio della casa simbolo del Franciacorta, portata avanti prima dai suoi fondatori e oggi dai loro successori.

Bottiglie estremamente raffinate fatte per chi vuole chiedere qualche cosa di più, che richiamano chiaramente agli anni sessanta, quando nasceva proprio il primo Franciacorta della storia. L’azienda presenterà allora al mondo l’arricchimento importante di una collezione da dedicare agli audaci, a coloro che non si accontentano senza però mai rinunciare alla leggerezza e alla convivialità.

Sul nostro sito possiamo solamente attendere i nuovi esemplari di Franciacorta Berlucchi che il mondo sta conoscendo in anteprima al Vinitaly di questo 2023, intanto ricordiamo quelli che già sono acquistabili sul sito.

Bottiglie dal grandissimo pregio, come il nostro Blanc de Blancs DOCG. Un Franciacorta dalla spuma particolarmente abbondante che affina per cinque anni sui propri stessi lieviti prima di passare in bottiglia.

Giallo paglierino dagli spiccati riflessi dorati, presenta interessanti note olfattive di susina, fiori di tiglio e infine nocciole caramellate. Il suo sapore risulterà acido, sapido e decisamente di struttura.

Acquistalo ora
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mail promemoria Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore lascia il tuo indirizzo email, corretto, qui sotto.

Hai già compiuto 18 anni?

Mariano Vini è contro la vendita di alcolici a persone che ancora non hanno raggiunto la maggiore età!

[]