Pubblicato il Lascia un commento

Ferrari Maximum in offerta sul nostro sito

ferrari maximum doc in offerta

Una grande promozione sul nostro sito ancora per poco: ecco che il Ferrari Maximum è in offerta. Non parliamo di una bottiglia qualunque ma di una vera e propria leggenda delle bollicina italiane. Bottiglia contemporanea, trattasi tuttavia della prima etichetta che Giulio Ferrari abbia prodotto. Un Blanc de Blanc che si contraddistingue per il suo stile semplicemente inconfondibile e per il suo gusto, molto fresco e fragrante. La sua grandezza è ampiamente riconosciuta a livello internazionale, fatto attestato dalle medaglie d’oro assegnatele ai Glass of Bubbly Awards, al The Champagne & Sparkling Wine World Championship, in questo caso per due anni consecutivi.

Scopriamone le caratteristiche.

Perché il Ferrari Maximum in offerta è un’occasione da non perdere?

Il Ferrari Maxumum è una DOC, in offerta sul nostro sito, semplicemente straordinaria. Si presenta con tinte molto luminose, giallo paglierino e un perlage molto persistente. A questo aspetto si accompagna un profumo molto intenso. Sarà facile distinguere le note fruttate, caratteristiche dello Chardonnay, le quali introdurranno sentori di crosta di pane e nocciola, frutto di un lungo affinamento sui lieviti, 30 mesi circa.

Il suo gusto è particolarmente fresco e assolutamente elegante, cosa che rende il sorso di quella bollicina particolarmente invitante, di quelli che hanno il potere di appagare molto il degustatore. Il finale sarà molto interessante, con particolari sfumature agrumate e minerali.

Uno spumante semplice e versatile, perfetto per qualsiasi occasione, ed eccellente sopratutto in un rapporto qualità-prezzo.

ferrari maximum doc

Come abbinarlo?

Il Ferrari Maximum è una bollicina pensata soprattutto per accompagnare un gustoso antipasto. Quello che consiglia il produttore stesso è qualcosa di molto interessante: mozzarella di bufala campana e olive di Cerignola. Sarà la persistenza dello spumante a renderlo in grado di valorizzare al meglio questo antipasto in parte partenopeo e in parte pugliese.

Vuoi approfittarne e assicurarti una bottiglia di Ferrari Maximum in offerta? Molti clienti stanno visionando l’offerta in questi giorni, per questo il nostro consiglio è di non indugiare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.