SPEDIZIONI GRATIS VERSO L'ITALIA SE SPENDI ALMENO 100 €

Il gin del gorilla per salvare animali

gin del gorilla

Il prodotto che veniamo a presentarvi oggi è presente sul nostro sito sin dalla sua riapertura e si contraddistingue per la sua nobile missione. Parliamo del Silverback Mountain Strenght Gin, prodotto di una distilleria che in associazione con The Gorilla Organization si fa carico della missione di cui vogliamo parlarvi. Oggi vi parliamo di questo e di quello che è il cosiddetto gin del gorilla.

La mission del gin del gorilla.

Seppure la salvaguardia del Gorilla di Montagna, noto in inglese come Silverback, riscontri segnali sempre positivi, l’animale continua ancora ad appartenere alle categorie a rischio estinzione. Nel 2010, quando questo progetto prendeva piede, c’erano solo 880 Gorilla di Montagna al mondo e il numero sta vivendo un lento incremento di anno in anno. L’idea della distilleria è stata quella di permettere a ogni persona che compra una bottiglia di questo gin di donare automaticamente una sterlina per contrastare tutti i problemi che mettono a rischio la specie. I soldi raccolti vanno dunque a finire nelle casse della The Gorilla Organization, che lavora in Ruanda, Uganda e Congo per difendere quest’animale potente ma allo stesso tempo mansueto. Dunque non solo un distillato di alta qualità, ma soprattutto un prodotto con un grande obiettivo, molto più di un drink.

silverback mountain

Le caratteristiche del distillato.

La distilleria Gorilla Spirits si pone da sempre un obiettivo, per quanto riguarda il prodotto da degustare: ottenere altissima qualità! Con questo fine, è riuscita a portare sul mercato gin, e non solo, davvero eccellenti. Quindi ha ricercato perennemente di sviluppare idee all’avanguardia anche in ottica packaging, ne è un esempio la bottiglia del gin del gorilla. Semplice ma di grande stile: con il suo vetro opaco e l’effige del potente Silverback.

Al suo interno un distillato che rispecchia il carattere dell’animale, forte ma anche gentile. Le sue note, sia olfattive che gustative, sono raffinate e molto delicate, rendendo questo gin particolarmente fresco all’assaggio.

Come per la maggioranza dei prodotti in vendita sul nostro sito, le scorte sono molto limitate. Approfitta di questa opportunità e contribuisci alla salvaguardia di un animale a rischio estinzione.

Acquistalo adesso

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mail promemoria Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore lascia il tuo indirizzo email, corretto, qui sotto.

Hai già compiuto 18 anni?

Mariano Vini è contro la vendita di alcolici a persone che ancora non hanno raggiunto la maggiore età!

[]