SPEDIZIONI GRATIS VERSO L'ITALIA SE SPENDI ALMENO 100 €

Spumante Ferrari in offerta: edizione limitata eccezionale!

spumante ferrari in offerta edizione limitata formula uno

Dall’anno scorso, e ancora per altri due anni, la Ferrari Trento celebra le vittorie dei campioni della Formula 1. Lo fa portando sul podio splendidi esempi di spumante in formato da tre litri. Non è arrivata a tanto solo perché trattasi di una cantina molto premiata, quanto per quella che è la sua storia di cantina capace di esaltare i momenti più gloriosi della storia dello sport. Eccellenza italiana nel mondo, ha sempre saputo creare con molta passione degli spumanti eccellenti che sanno valorizzare al meglio ogni occasione. Ma come questa cosa ha a che fare con noi di Mariano Vini? Ovviamente la risposta può essere solamente una: abbiamo il piacere di permettervi di acquistare la bottiglia riservata ogni domenica ai campioni di Formula 1, lo Spumante Ferrari in questione e di farlo al prezzo in offerta.

spumante in offerta

La scheda tecnica dello Spumante Ferrari attualmente in offerta sul nostro sito.

Sul nostro sito potete acquistare a prezzo di saldi una bottiglia da collezione che non si distingue solamente per il fatto di essere il premio per i campioni di automobilismo. Questa edizione limitata di Spumante Ferrari innanzitutto porta stampato su di sé la ragione per cui esiste: ecco infatti in bella vista il logo della Formula 1 ad attestarne l’originalità.

Proposta solo ed esclusivamente in formato da tre litri, trattasi di un Blanc de Blancs di uve di Chardonnay in purezza. Queste vengono raccolte in fine estate e maturano per 55 mesi sui propri lieviti. Provengono da vigneti ubicati alle pendici dei monti trentini, a un’altezza che oscilla fra i 300 e i 600 metri.

Giallo paglierino, possiede un perlage raffinato e persistente. A questo accompagna un profumo fresco e decisamente intenso di mela golden, fiori di campo e lievito. Il sapore è equilibrato, con note di frutta matura e crosta di pane che fanno da preludio a un lungo finale.

Lo spumante Ferrari in offerta sul nostro sito è una bollicina unica, acquistabile al prezzo eccezionale di 239 €!

Ne abbiamo disponibili solamente quattro, affrettati a ordinare la tua.

Ordinala adesso
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mail promemoria Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore lascia il tuo indirizzo email, corretto, qui sotto.

Hai già compiuto 18 anni?

Mariano Vini è contro la vendita di alcolici a persone che ancora non hanno raggiunto la maggiore età!

[]