SPEDIZIONI GRATIS VERSO L'ITALIA SE SPENDI ALMENO 100 €

Ca’ del Bosco in offerta!

ca' del bosco in offerta

Tornano promozioni molto importanti sul nostro sito e lo fanno alla grande, con una bottiglia che potremmo descrivere magnificamente con la parola prestigiosa! Il Ca’ del Bosco Cuvée Prestige 44ª Edizione in offerta è un’opportunità da non lasciarsi sfuggire. Nasce da quello che è un vero e proprio pilastro della Franciacorta e dell’intera scena italiana. Una realtà produttiva nata negli anni ’60, quando Annamaria Clementi Zanella acquistò una piccola casa nella zona, circondata da boschi e ovviamente vigneti.

Ma cosa rende così prestigiosa questa bottiglia che abbiamo messo in offerta?

ca' del bosco

Perché quella del Ca’ del Bosco in offerta è un’occasione da non lasciarsi sfuggire?

La quarantaquattresima interpretazione di questo capolavoro interpreta al meglio l’autenticità dei vari terroir della Franciacorta. Una bollicina fragrante che esalta tutto il carattere degli addirittura 139 vini che vanno a comporlo. 141 particelle di vigna differenti e 4 annate diverse che affinano sui propri lieviti per poco più di due anni, per un risultato finale davvero sorprendente ed equilibrato, fra freschezza e gusto.

A contraddistinguerlo ecco una grande ricchezza aromatica. Giallo paglierino, possiede un perlage fine e molto persistente. Al naso presenta note fruttate di pesche e agrumi, con anche fiori e mandorle. Il gusto è elegante, fresco armonico.

Come abbinare questa bollicina?

Una volta acquistato il Ca’ del Bosco Cuvée Prestige 44ª Edizione in offerta, ti chiederai come abbinarlo al meglio per esaltarlo! Ebbene questa bottiglia rappresenterà per tutti voi l’opzione perfetta per accompagnare e certamente esaltare qualsiasi aperitivo, sopratutto quelli legati alle occasioni speciali.

In particolar modo, si sposerebbe alla perfezione con antipasti a base di pesce e, se vogliamo essere ancora più precisi, soprattutto se parliamo di crudités. Approfitta subito della possibilità che mettiamo a tua disposizione e acquista questo straordinario Ca’ del Bosco finché è in offerta! Ti aspettano inoltre altre offerte su vini e bollicine.

Bottiglie in offerta
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mail promemoria Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore lascia il tuo indirizzo email, corretto, qui sotto.

Hai già compiuto 18 anni?

Mariano Vini è contro la vendita di alcolici a persone che ancora non hanno raggiunto la maggiore età!

[]